Sleeping Dogs – Svelata la prima foto dal set

Donnie Yen sotto la pioggia

Chi di voi si ricorda il videogioco Sleeping Dogs? Si tratta di un titolo di quasi 6 anni fa, capace di miscelare elementi di Grand Theft Auto con la cinematografia del film action asiatici. In cantiere, dopo la pubblicazione dell’edizione definitiva videoludica nel 2014 per PlayStation 4, Xbox One e PC, c’è anche un film dedicato alla serie e ora, finalmente, è possibile vedere un primo scatto direttamente dal set.
sleeping dogs

Sleeping Dogs – Lo scatto

Donnie Yen, l’attore protagonista della pellicola cinematografica, ha pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram, un’immagine che lo pone in confronto con la sua controparte videoludica e che potete trovare poco sotto nell’articolo.
Per il momento non si hanno indicazioni sulla data di uscita del film dedicato a Sleeping Dogs ma è probabile che sarà necessario aspettare il prossimo anno, dato che le riprese stanno avvenendo in questo periodo. Non sono disponibili ulteriori dettagli sulla pellicola, sulla trama o sul cast del film di Sleeping Dogs.



“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3379 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento