Thor: Ragnarok in Home Video dal 7 marzo

Arriva in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD con tanti contenuti speciali

Thor: Ragnarok in Home Video dal 7 marzo

Thor: Ragnarok in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD dal 7 marzo. Il film sarà disponibile con un prezioso cofanetto che racchiude tutte e tre le avventure del supereroe con il martello.
Thor: Ragnarok
Il film vede Thor, imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello, lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare la fine della civiltà asgardiana messa in atto dalla spietata Hela. Prima però dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori, che lo vedrà scontrarsi con il suo vecchio alleato nel team degli Avengers, l’Incredibile Hulk. Dovrà fare i conti anche con il suo fratello adottivo Loki, l’impetuosa guerriera Valchiria e l’eccentrico Gran Maestro.

Alcuni contenuti Speciali di Thor: Ragnarok

Gli esclusivi e inediti contenuti speciali nelle versioni in alta definizione comprendono scene eliminate, esilaranti papere sul set e un cortometraggio esclusivo intitolato Team Darryl, terzo capitolo del documentario fittizio Team Thor, incentrato su un nuovo ed eccentrico coinquilino. Sarà presente inoltre un contenuto dedicato all’evoluzione degli eroi dell’Universo Cinematografico Marvel che giungerà al culmine in Avengers: Infinity War.

“Thor-Ragnarok”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento