Cranio Creations presenta S’era Persa

Graphic Novel di Cranio Books

Cranio Creations presenta S'era Persa

Dopo aver conquistato i lettori con la graphic novel Diario di un papà e della figlia che lo allevò di Marco Ciccio Cecchini, presentata questa primavera a Comicon Napoli, Cranio Creations torna a far parlare di sé con S’era Persa, la seconda graphic novel della linea Cranio Books.

S’era Persa

Firmata dal talentuoso Claudio Ceccarelli, noto come ClaudS’era Persa è di uno spaccato di vita divertente e schietto, una storia capace di catturare l’essenza dei ventenni del giorno d’oggi, sospesi tra manie e insicurezze, e narrata con l’inconfondibile stile comico riflessivo che ha reso l’autore virale su Instagram e TikTok. E quale palcoscenico migliore di Lucca Comics & Games 2023 per svelare l’ultima perla di Cranio Books? L’evento vedrà lo stand CAR565 nel padiglione Carducci trasformarsi in un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del genere e del divertimento ludico: al suo interno, i visitatori avranno l’opportunità scoprire i grandi classici e le ultime novità della casa editrice che ha conquistato i cuori dei giocatori italiani. S’era Persa sarà disponibile in anteprima esclusiva e, per tutti i fan, Claud sarà presente venerdì 3 e sabato 4 dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00 per rendere ogni copia unica con le sue dediche e sessioni di firmacopie.

S’era Persa è un viaggio tra le pieghe dei social media e le insicurezze scatenate dalla semplice visualizzazione di una foto. La narrazione è sorretta da una profonda meditazione sulla condizione contemporanea, e la storia di una ragazza che scompare, dietro ogni vignetta, nasconde un’esplorazione del ruolo delle donne in tutte le sue sfaccettature e delle dinamiche dell’era digitale. Attraverso gli occhi del protagonista, l’opera svela le complessità e le contraddizioni di un mondo sempre più connesso, ma paradossalmente sempre più annichilito dal peso del non detto. S’era Persa è un’opera che invita al pensiero, offrendo una miriade di riflessioni filosofiche costellate dall’inconfondibile senso dell’umorismo che contraddistingue Claud. Dopo l’anteprima durante i giorni di Lucca Comics & Games, la graphic novel sarà disponibile da novembre sul sito di Cranio Creations e nelle migliori fumetterie!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento