Editoriale Cosmo: le nuove opere in arrivo

L'elenco delle novità

Editoriale Cosmo: le nuove opere in arrivo

Editoriale Cosmo ha annunciato le nuove uscite in arrivo nel corso delle prossime settimane. Senza perdere ulteriore tempo diamo quindi uno sguardo insieme alle letture disponibili nei prossimi giorni.

Editoriale Cosmo – Le nuove uscite

Nona Arte

THE XIII HISTORY 26 – 2.132 METRI
Jason Mac Lane è diventato un nuovo amministratore fiduciario della Mayflower Foundation. Per dimostrare la sua legittimità ai membri della Fondazione e alla sua presidente, Janet Sheridan-Fitzsimmons, Mac Lane è invitato a effettuare una prova di tiro di grande difficoltà: deve colpire un bersaglio a 2.132 metri di distanza! Perché questo test da cecchino? Dovrà sparare a qualcuno? Cosa farà nel momento fatidico per mantenere la sua credibilità presso la Fondazione senza diventare un assassino?

THORGAL SAGA – WENDIGO
Nuova serie di volumi autoconclusivi per le avventure mai raccontate prima di Thorgal. Questo episodio è ambientato immediatamente dopo gli avvenimenti del tredicesimo albo firmato da Rosinski e Van Hamme. Durante il ritorno dalla Terra di Qâ, Aaricia contrae una strana malattia. Approdati in Nord America, gli indiani irochesi locali offrono a Thorgal uno strano patto: otterrà di che salvare Aaricia se in cambio li aiuterà a sconfiggere il Wendigo, un essere dotato di super poteri evocato dai loro nemici, il popolo degli alberi…

LUCKY LUKE – I DALTON NELLA TORMENTA
Con il suo cavallo Jolly Jumper come unico compagno, “l’uomo che spara più veloce della sua ombra“ porta ordine e giustizia in un Far West fantastico. Inseguendo i terribili fratelli Dalton, questa volta Lucky Luke e i quattro simpatici furfanti si ritrovano nel Grande Nord, lontani dall’assolato West…

Alessandro Editore

BLAKE E MORTIMER – IL SEGRETO DELL’ESPADON 1 VOL.1
Subito dopo la fine della Seconda guerra mondiale, in oriente il temibile “Impero Giallo“ conduce una politica aggressiva verso le principali potenze mondiali. In Inghilterra, il professor Philip Mortimer e il capitano Francis Blake stanno progettando un’arma innovativa chiamata appunto “Espadon“. Purtroppo la guerra scoppia e l’“Espadon“ non è stato ancora portato a termine e il colonnello Olrik vuole impadronirsene per metterlo al servizio del nemico! È ora di riscoprire Blake e Mortimer, che in questa nuova edizione ripropongono la loro prima avventura, da tempo non più disponibile in italiano!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento