Edizioni NPE presenta Word without end

Disponibile dal 7 giugno

Edizioni NPE presenta Word without end

In un’avvincente miscela di allegoria fantascientifica e avventura fantasy, per la prima volta in Italia la straordinaria serie di due colossi del fumetto internazionale, Jamie Delano e John Higgins, raccolta in un unico volume: World without end pubblicata da Edizioni NPE.

ACQUISTA WORLD WITHOUT END

Word without end

Milioni di anni nel futuro, si assiste a un nuovo mondo fatto di carne viva, circondato da mari acidi e ricoperto di montagne di ossa. Il ribollente nucleo del pianeta ospita l’oscura città di Bedlam, dove una razza interamente maschile sopprime ogni manifestazione di femminilità. In questo scenario brutalmente surreale, sopraggiunge una misteriosa presenza femminile, Rumour, pronta a sfidare il commando di Fratello Ossa in una guerra mortale tra i sessi.

Apparsa originariamente nel 1990 in sei uscite per la DC Comics, sorprende ancora oggi per la sua straordinaria potenza narrativa e visiva.

Lo speciale connubio tra la scrittura del visionario Jamie Delano (già autore di «Hellblazer») e le illustrazioni dall’eccelso John Higgins (anche colorista di «Watchmen»)dà vita a qualcosa di epico.

La loro è la visione di un mondo fatto non di terra, non di pietra, ma di carne viva. Un terribile organismo colossale, in apparenza putrefatto, al cui centro pulsano ancora fiumi sommersi di linfa vitale. Il tutto raccontato con uno stile e un’abilità che tengono incollato il lettore alle duecento pagine a colori della leggendaria serie.

Consigliato ad un pubblico adulto. In libreria dal 7 giugno.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5528 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.