Green Moon Comics presenta Orazio Brown

Una nuova edizione

Green Moon Comics presenta Orazio Brown

Per la prima volta torna in libreria l’irriverente Orazio Brown, di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi, in una nuova veste aggiornata targata Green Moon Comics. L’attesissimo western uscirà il 27 marzo 2024.

Orazio Brown

Nato dalla penna di Giuseppe De Nardo, autore di talento dallo stile avvincente, e dalla matita del mitico disegnatore Bruno Brindisi, noto per le sue straordinarie opere su “Diabolik” e “Tex”, Orazio Brown promette di trasportare i lettori in un’avventura senza precedenti nel selvaggio West. Dopo la prima edizione risalente al 1989, che ha rappresentao uno dei primi lavori di Brindisi al suo arrivo in Bonelli Editore, questa nuova edizione, arricchita e rivisitata, porterà i lettori a riscoprire le avventure del cowboy con una freschezza e un’energia rinnovata.

La storia segue le gesta di Orazio Brown, un vagabondo abile con le pistole e fortunato ai tavoli da poker. Ma quando la posta in gioco diventa una bella e spregiudicata squaw, Orazio si trova coinvolto in una serie di eventi che metteranno alla prova la sua abilità e il suo coraggio. Questo western, intenzionalmente farcito di improbabili riferimenti storici e strafalcioni geografici, è raccontato con candore e maestria da De Nardo e Brindisi, due maestri del genere. 

Con uno spirito libero e divertito, gli autori ci trasportano in un mondo vibrante di avventura e intrigo. Un’opportunità unica, l’uscita di questa nuova edizione, per immergersi in un’indimenticabile esperienza nel far west.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento