Leviathan Labs presenta Morning Star

Lo scontro definitivo tra Bene e Male con Mazza chiodata

Leviathan Labs presenta Morning Star

Leviathan Labs ha annunciato l’arrivo del fumetto Morning Star, il fumetto disponibile dal 15 aprile. In secoli di feroci scontri tra le forze del Bene e quelle del Male, l’umanità è sempre stata in bilico sull’orlo del Caos. È questo il motivo per cui è stata creata l’agenzia Morning Star, per difendere la civiltà come la conosciamo dalla lotta tra Cielo e Inferno per il Potere. Nonostante sia sotto il comando del Vaticano, i suoi membri non sono esattamente dei tipi indottrinati…

Morning Star

Il Morning Star è un’agenzia finanziata dal vaticano per la caccia e ricerca di creature e fenomeni paranormali che hanno intenti malevoli. L’organizzazione fu fondata secoli fa da un gruppo di templari che, negli anni, hanno iniziato a prendere tra i loro ranghi anche creature magiche per combattere il male che sempre minaccia il mondo.

Nel distaccamento principale degli Stati Uniti vi sono Aaron Teller, il leader del gruppo, un uomo che ha una reliquia sacra del paganesimo irlandese conficcata nel cuore; Big Jaws, un grosso uomo posseduto da un demonio slavo in cerca di redenzione; Max Laguard, un telepate alcolista di origini francesi e la bella Olga Kandewsky, una persona che può parlare e viaggiare nel mondo dei morti.

I veri problemi si manifestano quando Trevor Reed, un paziente nel manicomio di New Orleans, comincia a soffrire di terribili incubi e, a causa di essi, riporta in qualche modo il demonio Legione sulla terra.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5456 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.