Neil Gaiman: Storie perdute prorogato fino a dicembre

Più tempo per tutti

Neil Gaiman: Storie perdute prorogato fino a dicembre

Visto l’inasprirsi della seconda ondata di Covid-19 e il successo dell’iniziativa, Associazione Culturale DOUbLe SHOt ha deciso di prorogare al 31 dicembre 2020 la possibilità di acquistare il volume digitale Neil Gaiman: storie perdute, i cui proventi verranno tutti devoluti al Dipartimento Protezione Civile.

Avete quindi altri due mesi di tempo per scoprire le origini del talento di Neil Gaiman e contribuire allo stesso tempo alla lotta contro la pandemia.

Neil Gaiman: Storie perdute

Il volume contiene i primissimi racconti a fumetti del grande Neil Gaiman, oltre a una vasta sezione di extra che approfondiscono gli inizi della carriera dello scrittore inglese, a partire dalle prime graphic novel realizzate con Dave McKean per arrivare agli appunti iniziali per SANDMAN.

Le primissime storie a fumetti del grande Neil Gaiman! Dai truci racconti dell’Antico Testamento, per passare alla risposta definitiva alla domanda “Da dove prendi le idee?” fino ad arrivare ai soli tre episodi della serie cyberpunk “The Light Brigade”. Inoltre, in appendice, un succoso apparato redazionale con un’intervista del 1988 e gli appunti per la serie a cui stava lavorando all’epoca con al centro un certo Signore dei Sogni… Scoprite le origini del talento narrativo di Neil Gaiman in un albo digitale di oltre cento pagine, il cui ricavato verrà totalmente devoluto alla Protezione Civile. A illustrare le storie dello scrittore inglese, artisti del calibro di Dave McKean, Bryan Talbot e molti altri.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3560 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento