One Piece il Film: Stampede arriva in Italia con il romanzo

In arrivo anche il volume 97

One Piece il Film: Stampede arriva in Italia con il romanzo

Usciva nel 2019 One Piece il Film: Stampede, il lungometraggio creato per celebrare i 20 anni dell’anime tratto dalla fantasmagorica serie creata da Eiichiro Oda. Il film, che ha conquistato milioni di appassionati sparsi per il Mondo, sbarca in Italia il 3 marzo con un romanzo da gustare pagina dopo pagina! E non finisce qui, perché lo stesso giorno sarà disponibile anche il volume 97 di ONE PIECE, come sempre nella collana Young.

One Piece il Film: Stampede

Due uscite immancabili nella collezione di ogni appassionato delle stravaganti avventure di Rufy e compagni, che renderanno speciale il mese di marzo!

La Fiera Mondiale della Pirateria apre i battenti e la ciurma di Cappello di Paglia, insieme agli altri pirati presenti sul posto, partecipa alla straordinaria caccia al tesoro annunciata a sorpresa! L’accesa competizione viene però interrotta dall’entrata in scena del colossale Douglas Bullet, ex membro dei Pirati di Roger! La peggiore delle generazioni, la Marina, la Flotta dei Sette, l’Armata Rivoluzionaria e il CP0 uniranno le forze per contrastare la terrificante frenesia scatenata da Buena Festa il Festaiolo?! Ecco a voi la roboante trasposizione letteraria dell’ultimo film d’animazione di One Piece!

One Piece n. 97

Proprio quando i nostri stanno per attuare il piano di irruzione su Onigashima, viene alla luce l’insospettabile tradimento da parte del “fidato” Kanjuro… e Momonosuke viene rapito! Kin’emon e i suoi sono molto scossi, ma la luce della speranza arriva con RufyLaw e Kidd, che per l’occasione hanno unito le forze! È tempo di raggiungere l’Isola degli Orchi!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3831 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento