Panini Comics presenta il Natale secondo DC Comics

dal calendario dell'Avvento a una cover variant d'eccezione

Panini Comics presenta il Natale secondo DC Comics

Panini Comics propone quest’anno per i fan del Cavaliere Oscuro tre imperdibili novità per arricchire la magia del Natale: il Box dell’Avvento – Batman: Il Cavaliere Oscuro, per attendere il Natale con 24 variant; DC Holiday Special 2023, il regalo perfetto che riunisce in un unico albo i supereroi più amati di sempre; infine, il numero 85 della serie Batman con una cover variant d’eccezione X-Mas Edition.

Il Natale DC Comics

Il Natale si ammanta di oscurità con il Box dell’Avvento – Batman: Il Cavaliere Oscuro. Una scatola imperdibile contenente 24 albi in totale tra BatmanBatman vs Robin: Lazarus PlanetJoker: L’uomo che ha smesso di ridere in edizione variant inedita ed esclusiva e confezionati singolarmente in buste numerate. Apri una busta al giorno e scopri quale Batman ti attende tra le copertine disegnate da alcuni dei disegnatori più famosi, come Joe QuesadaFrancesco MattinaJim LeeAlex RossJock e tanti altri!

Un regalo perfetto da tenere sotto l’albero? DC Holiday Special 2023: uno strepitoso albo, incartato in un pack speciale a tema, contenente tredici storie natalizie, frutto delle migliori firme dell’Universo DCSuperman e Batman fanno a gara per il ruolo di Babbo Natale; la notte più magica dell’anno viene segnata da un tragico omicidio; Bruce Wayne riceve un dono speciale; e ancora: Natale nelle trincee di guerra, scambio di regali con Flash!, un rito natalizio speciale per l’Uomo Pipistrello e Wonder Woman, e tante altre storie assolutamente da non perdere!

Infine, un’altra proposta pensata per celebrare nell’oscura Gotham City la festa più amata sarà il numero 85 della serie da edicola Batman, disponibile anche con una speciale cover variant X-Mas Edition.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento