Star Comics annuncia l’arrivo di Marriagetoxin

Il debutto il 19 marzo

Star Comics annuncia l'arrivo di Marriagetoxin

Da Shonen Jump+ arriva un mix irresistibile di adrenalina, risate e… batticuore? Forte di una nomination ai Next Manga AwardsMarriagetoxin – uno degli annunci protagonisti di Napoli Comicon 2023 – è pronto a invadere il mercato italiano il 19 marzo.

Marriagetoxin

L’edizione regular del n. 1 (disponibile anche in formato digitale), arriverà in fumetteria, libreria e store online accompagnata anche dalla speciale TOXIC EDITION, un box dal fascino letale che include, oltre al volume in edizione VARIANT COVER, una illustration card, una star card e una penna-siringa che farebbe la felicità di Gero l’avvelenatore. Inoltre, nelle fumetterie aderenti i lettori riceveranno, in omaggio con l’acquisto e fino a esaurimento scorte, lo Star Kit contenente shoppercartolina trasparente in PVCposter e segnalibro con illustrazioni esclusive dedicate alla serie.

Gero è l’erede di un clan di potenti avvelenatori, tra i più noti nell’oscuro mondo degli assassini su commissione. Un professionista esemplare, Gero porta a termine impeccabilmente gli incarichi più impossibili, ma purtroppo è del tutto impacciato quando si tratta di rapportarsi con una donna! Per questo è fortemente contrario all’idea di sposarsi, ma quando sua sorella rischia di essere costretta a un matrimonio di convenienza per generare il nuovo erede del clan, l’avvelenatore capisce di dover trovare assolutamente una moglie. Il destino vuole che sulla sua strada Gero incontri Kinosakiartista della truffa matrimoniale che conosce le strategie perfette in fatto di seduzione. L’improbabile duo dà il via ad un’alleanza con un unico scopo: far sì che Gero possa trovare una sposa al più presto!

Questa impresa apparentemente impossibile, sospesa tra tenero romanticismo, commedia brillante e sequenze d’azione ad alta tensione, ha già conquistato numerosi lettori su Shonen Jump+, tra cui Koyoharu Gotouge-sensei, autore di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA:

“Tifo per il protagonista che continua ad andare avanti, superando numerosi ostacoli e trovando le sue risposte! Non vedo l’ora di vedere l’arrivo dei nuovi “specialisti” creati dai meravigliosi disegni di Yoda-sensei!”

Al ritmo frenetico dell’azione si accompagna anche un attento studio grafico: dal character design delle potenziali partner di Gero, ciascuna con la propria identità riconoscibile, allo stile di disegno dinamico e fulmineo delle intense battaglie con gli Specialisti delle varie tecniche di assassinio. MARRIAGETOXIN è una lettura a tutto tondo in grado di fare breccia nel cuore di un vasto pubblico. Per saperne di più e scoprire le prime pagine della storia, è disponibile un’anteprima online gratuita.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento