Star Comics annuncia Your Letter

In arrivo il 13 settembre

Star Comics annuncia Your Letter

Il 13 settembre arriverà in fumetteria, libreria e store online per Star Comics YOUR LETTER di Hyeon A Cho, un nuovo, toccante volume unico che mescola piccole suggestioni sovrannaturali alla forza dei sentimenti umani. L’edizione prevede un box contenente un poster double face e 2 illustration card da collezione.

Your Letter

YOUR LETTER è l’opera prima di Hyeon A Cho. Alla pubblicazione sulla piattaforma WEBTOON si è dimostrata un vero fulmine a ciel sereno, accumulando popolarità sino ad arrivare a oltre dieci milioni di visualizzazioni. È una storia che affronta la delicata tematica del bullismo nella sua sfumatura più odiosa: i traumi di cui soffre chi ne è vittima. Ma è anche un’opera vitale e un po’ magica, che celebra la bellezza dei legami di amicizia, della natura e dei piccoli piaceri della quotidianità scolastica anche grazie ai disegni delicati e alla palette cromatica dal sapore nostalgico.
Yi Sori è una ragazza con un fortissimo senso di giustizia. Quando vede una compagna presa di mira da gravi atti di bullismo, a scuola, potrebbe tenere la testa bassa come gli altri. Farsi gli affari propri. Ma Sori non intende farlo e prende le difese della sua amica. Questo atto coraggioso la porta a subire a sua volta dei maltrattamenti, al punto da doversi trasferire e cambiare istituto.
Anche nella nuova scuola, però, non è facile per Sori lasciarsi alle spalle il passato. Le giunge in soccorso una lettera anonima sotto al suo banco, che le presenta il nuovo ambiente, le dà consigli e suggerimenti, la fa sentire accolta. E la invita a una “caccia al tesoro” per trovare altre lettere. Per Sori è l’inizio di un’avventura che le farà riscoprire l’amicizia, la gioia e il coraggio di credere in se stessa.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5443 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.