Star Comics svela Dragon Ball SD e Illustration Book

Il quarantesimo della pubblicazione di Dragon Ball

Star Comics svela Dragon Ball SD e Illustration Book

Come molti lettori e addetti ai lavori sapranno, tra alcuni mesi inizieranno le celebrazioni per un evento eccezionale: il quarantesimo anniversario della pubblicazione di DRAGON BALL. Questo avvenimento ha un’importanza straordinaria per Star Comics che, già da mesi, sta lavorando alla creazione di iniziative per festeggiare, insieme ai fan della serie, questo importante traguardo.

Dragon Ball SD e Dragon Ball Illustration Book

Inevitabilmente, la notizia della scomparsa del maestro Akira Toriyama ha sconvolto radicalmente i piani: è difficile in questi giorni parlare di festeggiamenti, sebbene sia ancora più forte il desiderio di celebrare la grandezza dell’opera creata dal maestro Toriyama. Queste nuove pubblicazioni rappresentano il primo passo del percorso celebrativo ideato da Star Comics per i quarant’anni di DRAGON BALL.

Entrambe saranno disponibili dal prossimo autunno: ci auguriamo che possano costituire una nuova occasione per ricordare il maestro Akira Toriyama e rinnovare l’amore per la sua saga immortale.

Cosa significa “SD”? Semplice: Super Deformed, lo stile di disegno adottato da Naho Ooishi per ripercorrere la storia di DRAGON BALL! Tornano le peripezie di Goku in un’opera che è un po’ remake e un po’ reinvenzione. Giocando con gli avvenimenti iconici che tutti conosciamo, Ooishi realizza un’avventura chibi tutta risate, interamente a colori, per un pubblico di ogni età.

La celebrazione definitiva dell’arte di uno dei manga più famosi al mondo. DRAGON BALL ILLUSTRATION BOOK è un eccezionale artbook, di grande formato e in un box da collezione, che raccoglie una grande collezione di illustrazioni a colori, schizzi e preziosi commenti d’autore. Un oggetto imprescindibile per ogni appassionato del maestro Akira Toriyama.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento