Star Comics porta in Italia Lili-Men

In arrivo questo autunno

Star Comics celebra il creatore di Dragon Ball con Sand Land

Un nuovo annuncio Star Comics per un autunno 2024 che si prospetta già molto ricco di novità. LILI-MEN è una nuova serie soprannaturale scritta e disegnata da Takuma Tokashiki, in precedenza CGI artist per diverse produzioni cinematografiche. Il volume 1 arriverà anche in edizione VARIANT COVER

Lili-Men

“La vita è un dono prezioso, a prescindere dalla specie. Una benedizione della natura… tranne che per “loro” “. Nito, Musashi, Chizuru, Maruko, Reina e i loro compagni vivono in un misterioso ospedale sin dalla loro nascita. Qui le loro abilità fisiche vengono costantemente messe alla prova, attraverso esperimenti, allenamenti disumani e continui test attitudinali volti a rendere i loro corpi “normali”. Solo chi supererà le prove ottenendo buoni voti, infatti, potrà lasciare l’ospedale e vivere nel “mondo esterno”. Un giorno, però, Nito e i suoi compagni scoprono una crudele realtà, che cambierà per sempre le loro vite e la loro percezione del mondo… Dalle matite del talentuoso Takuma Tokashiki, una serie inquietante e sorprendente, pronta a superare i limiti umani!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento