Topolino presenta le Disney Coins di Paperino

Dal 1° giugno

Topolino presenta le Disney Coins di Paperino

Giugno sarà un mese davvero ricco di festeggiamenti per Paperino! In occasione del 90° anniversario dalla sua prima apparizione, Panini Comics presenta le inedite Disney Coins6 preziose monete in metallo argentato pensate per celebrare al meglio il Papero più famoso al mondo, accompagnato – di volta in volta – dai principali amici (e complici) delle sue avventure Paperopolesi: Zio PaperonePaperogaGastonePaperinikPaperina e Qui, Quo e Qua.

Le Disney Coins di Paperino

Le Disney Coins da collezione, realizzate con gli artwork originali inediti firmati da Luca Usai, sono impreziosite da dettagli di pregio e da una tiratura limitata che le rendono davvero uniche. Ottenerle è semplicissimo: tutti coloro che, dal 1° giugno al 30 novembre 2024, effettueranno sul sito ufficiale Panini.it un ordine di minimo 45 euro di fumetti, magazine e abbonamenti Panini Disney, riceveranno automaticamente la Disney Coin corrispondente al mese in cui è stato effettuato l’acquisto (il regolamento completo dell’operazione a premi sarà consultabile su Topolino.it e Panini.it).

Questo l’ordine delle uscite: Paperino e Zio Paperone (disponibile dal 1/06/2024 al 30/06/2024), Paperino e Paperoga (dal 01/07 al 31/07), Paperino e Gastone (dal 01/08 al 31/08), Paperino e Paperinik (dal 01/09 al 30/09), Paperino e Qui, Quo, Qua (dal 01/10 al 31/10), Paperino e Paperina (dal 01/11 al 30/11).

Inoltre, dal 1° Giugno al 30 Giugno 2024, sempre con un acquisto di 45 euro di fumetti, magazine e abbonamenti Panini Disney su Panini.it si potrà partecipare al concorso “Vola a Disneyland con Topolino!” per aggiudicarsi un Viaggio a Disneyland Paris per quattro persone. Per ogni ordine minimo di 45 euro i partecipanti riceveranno, oltre all’e-mail di conferma dell’acquisto effettuato, una seconda e-mail che includerà il link per collegarsi alla pagina web del concorso (www.concorsovolaadisneyland.it). Dopo essersi registrati e aver compilato il form di adesione parteciperanno all’estrazione finale che si terrà entro il 30 settembre 2024. Ogni numero d’ordine permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti dalla promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. Tutti i dettagli online su Topolino.it e Panini.it.

Le Disney Coins sono solo una delle tante proposte per celebrare al meglio il papero che ha appassionato e divertito milioni di lettori in tutto il mondo. Topolino e Panini Comics hanno in serbo grandi sorprese da non perdere, che saranno svelate nelle prossime settimane. Intanto, le Disney Coins sono una collezione destinata a diventare un ricordo insostituibile per ogni lettore, dal 1° giugno!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5528 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.