L’Eternauta: svelata la data di lancio

Il debutto su Kickstarter

L'Eternauta: svelata la data di lancio

Finalmente ci siamo: Pendragon Game Studio ha svelato la data di lancio del gioco da tavolo L’Eternauta. Il gioco debutterà su Kickstarter il prossimo 9 aprile e la pagina di pre-lancio è raggiungibile direttamente QUI.

L’Eternauta – Data di lancio

In attesa della data di lancio del 9 aprile, ricordiamo che Pendragon ha preparato la versione print-and-play dell’Eternauta, che potete usare per giocare uno scenario demo. Questa versione è stata progettata specificamente per darvi una buona comprensione dei principi del gioco, delle sensazioni che restituisce, e dei meccanismi che abbiamo usato per creare la storia. È un po’ più semplice e breve delle storie che troverete nel gioco, essendo una demo.
Potete scaricare il print-and-play dal sito di Pendragon. Troverete i file sia in formato A4 che Lettera.

Per quelli tra voi che invece non amano stampare, ritagliare e assemblare, e che preferiscono utilizzare tavoli virtuali per giocare, Pendragon ha preparato la versione di TableTop Simulator dello scenario demo, scaricabile QUI.

Si tratta della stessa versione del print-and-play, per cui è solo una questione di preferenze e comodità: potete testare L’Eternauta in un ambiente analogico, oppure digitale.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento