Giochi Uniti annuncia l’arrivo di Emerge

In arrivo nella primavera 2024

Giochi Uniti annuncia l'arrivo di Emerge

Giochi Uniti ha annunciato il prossimo arrivo del gioco da tavolo Emerge, atteso per la primavera del 2024. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Scopriamo insieme.

Emerge

In Emerge vestirete i panni di scienziati alle prese con nuove isole emerse dall’oceano. Condurrete ricerche sullo sviluppo dei nuovi ecosistemi presenti, osserverete le isole sulla tavola crescere in tre dimensioni mentre apprendete di più su di loro e aggiungerete piante e animali a ciascuna isola man mano che esplorerete i loro ecosistemi. Siete pronti a un’avventura in questi nuovi mondi emergenti?

Dalle profondità dell’oceano sono emerse nuove isole e, in veste di scienziato, dovrai condurre una ricerca sugli ecosistemi in via di sviluppo presenti! Osserva le isole del tabellone crescere tridimensionalmente mentre apprendente di più su di loro e aggiungerete piante e animali dai colori vivaci a ciascuna isola mentre esplori gli ecosistemi.

In ogni turno, guadagna punti lanciando i tuoi dadi e utilizzandoli per raccogliere informazioni e per fare scoperte. Tutti i giocatori iniziano con lo stesso tabellone di ricerca, ma durante il gioco potrai modificare il tuo tabellone personale e ciò che stai studiando.
Dopo 8 turni, calcola i punti in base a quanto sono prosperi e biodiversi i tuoi ecosistemi e agli obiettivi di ricerca variabili.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5209 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento