Gioco per sempre Awards 2024: doppia vittoria per Spin Master

I premi

Gioco per sempre Awards 2024: doppia vittoria per Spin Master

Il rivoluzionario tech toy Bitzee e la Magica casa delle bambole di Gabby vincono nelle categorie “Giochi elettronici, educativi, scientifici” “Bambole, collezionabili e playset” ai “Gioco per sempre AWARDS 2024”, organizzati da Assogiocattoli in collaborazione con la rivista specializzata TG TuttoGiocattoli, che si sono tenuti domenica 12 maggio nel contesto dell’evento Toys & Baby Milano 2024, dove sono stati premiati i prodotti proposti per l’anno in corso e le aziende del settore che si sono distinte nella loro attività. Il premio è stato ritirato da Elisa AnchisiHead of Marketing di Spin Master, azienda leader a livello globale nel settore toys & entertainment.  

Gioco per sempre Awards 2024 – Le vittorie di Spin Master

Bitzee è un’innovazione rivoluzionaria nel mondo dei digital pet lanciata da Spin Master nel 2023, diventata vero fenomeno nella categoria dei tech toy. I Bitzee sono cuccioli digitali interattivi custoditi all’interno di una custodia viola, che prendono vita attraverso un ologramma colorato che si può toccare e sentire per davvero, introducendo un’esperienza di gioco inedita per i bambini: quella di poter interagire con un cucciolo virtuale in formato 3D, che risponde con reazioni sempre diverse se viene toccato, girato o scosso e, come ogni cucciolo, cresce se viene accuditoamato e nutrito. Bitzee “nasce” come un cucciolo e, come tutti gli animali domestici, ha bisogno di amore e cure per crescere. Le interazioni virtuali consentono di dargli da mangiarecullarlo per farlo addormentare, farlo giocare ed intrattenerlo. Il cucciolo risponde alle attenzioni con suoni e reazioni sempre diversi, ma, se non gli si dà abbastanza amore, scapperà via. Tuttavia, con un dolcetto e un po’ di attenzioni in più, potrà tornare, per farsi nuovamente coccolare e accudire. Quando il misuratore dell’amore è pieno, Bitzee è pronto ad evolversi da cucciolo a adulto, fino a Super Bitzee. Quando questo accade, si riceve un premio che permette di far nascere un nuovo piccolo Bitzee: i bambini possono collezionare in un’unica custodia fino a 15 personaggi, tra cui un cagnolino, un riccio e un coniglietto, oltre a personaggi rari (farfalla, barboncino, camaleonte) e leggendari (come l’unicorno). Ogni volta che un cucciolo crescerà fino a diventare Super Bitzee, inoltre, si sbloccheranno altre funzionalità, tra cui divertenti outfit da fargli indossare o speciali giochi interattivi con cui i bambini potranno sfidarsi anche con i loro amici.

La Magica casa delle bambole di Gabby è il playset ispirato alla celebre serie animata Gabby’s Dollhouse, disponibile in streaming su Netflix e di cui Spin Master è licenziatario a livello globale. Alta più di 60cm, la casa è ricca di dettagli ed entusiasmanti funzioni, come lo scivolo che consegna le sorprese, l’ascensore a forma di gattino per muoversi tra i piani, un’edizione da collezione di Gabby e del suo amato Pandi Panda. Inoltre, gli accessori inclusi consentono di arredarla in modi sempre diversi, creando e ricreando il proprio asset ispirato a quello visto sullo schermo o lasciando libera la propria immaginazione. Ad arricchire la linea e la giocabilità anche i playset Stanze della Casa – dal bagno alla cucina, dalla camera da letto alla stanza della musica, dallo studio d’arte alla stanza di Carlita – e la linea di personaggi e accessori, una serie di versioni di Gabby e dei suoi gattini ispirati a una specifica avventura.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5456 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.