Lirius Games annuncia Timeless Journeys: The Italian Grand Tour

Intraprendi il tuo viaggio

Lirius Games annuncia Timeless Journeys: The Italian Grand Tour

Dopo il successo di Age of Comics (GUARDA IL NOSTRO VIDEO UNBOXING) Lirius Games ha annunciato la prossima iniziativa di crowdfunding: si tratta del gioco da tavolo Timeless Journeys: The Italian Grand Tour.

Timeless Journeys: The Italian Grand Tour

Questo gioco nasce da un’idea del famoso autore Nestore Mangone (“Darwin’s Journey”, “Newton”) e del talento emergente Andrea Robbiani. Portato in vita visiva dalla talentuosa Laura Guglielmo, che ha anche illustrato Age of Comics, il gioco ti invita a intraprendere un Grand Tour delle iconiche città d’arte italiane, incontrare personaggi storici e collezionare esperienze arricchenti.

Pensato per 1-5 giocatori, Timeless Journeys presenta una combinazione di gestione delle mani, gestione delle risorse, movimento della mappa e meccaniche di raccolta dei set. Ci saranno molti percorsi strategici da esplorare, rendendo ogni gioco un’avventura unica nel suo genere.
Come giocatore, intraprenderai il tuo Grand Tour, esplorando alcune delle città d’arte italiane, incontrando personaggi storici e collezionando esperienze che arricchiranno il tuo viaggio.

Il gioco debutterà su Kickstarter nel corso del 2024 ma è possibile raggiungere il link della campagna attraverso questo link.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento