Machi Koro 2: in arrivo l’edizione italiana con Pendragon

In arrivo a settembre

Machi Koro 2: in arrivo l'edizione italiana con Pendragon

Pendragon Game Studio ha annunciato la pubblicazione di Machi Koro 2, edito da Pandasaurus Games e CMON. L’arrivo del gioco è previsto per l’autunno del 2024. Scopriamo più da vicino i dettagli sul gioco.

Machi Koro 2

Da 2 a 5 giocatori competeranno nella corsa ad accaparrarsi gli edifici e punti di interesse più ambiti in circolazione. Le carte di questo nuovo set hanno effetti inediti ed entusiasmanti, e occorrerà scegliere con cura, perché anche gli avversari potrebbero beneficiare dei vostri punti di interesse.

Con la maggiore varietà di sempre, non ci saranno mai due partite uguali.
Gli appassionati faranno visita a Machi Koro ancora e ancora! Machi Koro 2 è un gioco autonomo, che presenta una variazione sulle regole del Machi Koro originale.
Nei 45 minuti di partita, tutti i giocatori attiveranno gli effetti degli edifici in base al risultato dei dadi – nel proprio turno ma anche nei turni altrui, a seconda dell’edificio. Dopodiché, il giocatore di turno costruisce un edificio tra quelli disponibili. Il primo giocatore che riesce a costruire tre punti di interesse vince la partita!
Machi Koro sarà disponibile da settembre nei negozi specializzati così come sullo store online di Pendragon.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5456 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.