
Debutta oggi il party game ufficiale di Lercio con MS Edizioni. No, non è una Fake News, si tratta del party game ufficiale di Lercio e sono previsti anche alcuni eventi speciali in occasione del Lucca Comics & Games. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.


Il party game di Lercio
In questo party game spietato vestirai i panni di una o un giornalista, alle prese con la creazione del titolo più sensazionale per la prima pagina. Scriverai titoli scandalosi, inventerai fake news e metterai in discussione la tua dignità. Il gioco perfetto per rovinare cene, amicizie e soprattutto la tua reputazione… tanto, ormai.
A darvi una mano ci saranno i veri titoli di Lercio, ma la fantasia dovrete mettercela (anche) voi, creando la notizia più esilarante e geniale possibile. Chi riuscirà a collezionare più titoli e rendere orgoglioso il Capo Redattore vincerà la gloria eterna (o quasi), e la sua statua all’entrata degli uffici verrà venerata negli anni a venire.
Gli altri? Licenziati in tronco e mandati a scrivere oroscopi.
- Completa i titoli
A ogni round vengono rivelate 3 carte Titolo. Scegli quella che vuoi completare e scrivi la parte mancante sulla tua plancia Laptop. - Ridi e vota
Le plance vengono mischiate e lette ad alta voce. Tutti votano il titolo più divertente (ma non il proprio). - Diventa il Caporedattore
Chi ottiene più voti vince la carta Titolo. Il segnalino del Caporedattore passa di mano e, dopo 3 vittorie o 5 round, si incorona il “Giornalista più Lercio”.
Sono in corso di preparazione inoltre due grandi eventi che metteranno in crisi la credibilità dell’intero Padiglione Carducci al Lucca C&G: una talk-intervista alla vera redazione di Lercio, uno show dal palco con protagonisti i comici di Comedy Club, oltre ad un firmacopie presso lo stand di MS Edizioni dove il gioco sarà in demo tutti i giorni.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!

Commenta per primo