Playagame Edizioni presenta AXO

In anteprima a Play 2024

Playagame Edizioni presenta AXO

Playagame Edizioni ha annunciato che in occasione della fiera Play 2024 di Modena, in programma dal 17 al 19 maggio, sarà presentato in anteprima il gioco Axo, un nuovo gioco da tavolo originale che si basa tutto sui punti di vista… Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta!

Axo

AXO è un gioco di carte ideato da Simona Greco e Marco Rava dove è tutta una questione di punti di vista. Sfrutta le tue carte con astuzia, completando le griglie senza concedere alcun vantaggio ai tuoi avversari. Approfitta degli Effetti delle carte Polimino che riuscirai ad ottenere, attivandoli al momento giusto per vincere la sfida contro i tuoi avversari e batterli sul tempo.

La partita termina quando un giocatore raggiunge i 9 Punti AXO, ma il vincitore sarà colui che avrà ottenuto il punteggio più alto.

In occasione di Play 2024 sarà possibile provare in anteprima il gioco da tavolo il cui arrivo è previsto per la fine del mese di giugno.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5456 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.