Unexpected Games svela il gioco The Mandalorian: Adventures

In arrivo quest'anno

Unexpected Games svela il gioco The Mandalorian: Adventures

Unexpected Games ha annunciato il suo quinto gioco, The Mandalorian: Adventures, realizzato dal designer e capo dello studio Corey Konieczka. In questo gioco cooperativo, i giocatori collaborano per completare emozionanti missioni ispirate alla prima stagione di The Mandalorian.

The Mandalorian: Adventures

Ho sempre sognato di creare altri giochi su Star Wars e The Mandalorian è stata l’ispirazione perfetta. Penso che abbiamo davvero catturato lo spirito della serie in modo avvincente e non vedo l’ora che la gente possa giocarci!” ha dichiarato Konieczka.

The Mandalorian: Adventures presenta otto personaggi iconici, ciascuno con il proprio mazzo di carte abilità che offrono strategie uniche. La cooperazione e la strategia saranno necessarie per combattere i nemici, superare gli ostacoli e completare gli obiettivi di ogni missione. Tutta l’azione si svolge grazie a un libro di mappe splendidamente illustrato, mentre i giocatori ricreano i momenti più memorabili della prima stagione della serie Disney+. Grazie a una meccanica di gioco intuitiva e facile da spiegare, ogni partita aggiungerà nuove regole, componenti e missioni aggiuntive alle precedenti, inclusa un’entusiasmante modalità con traditori nascosti.

Il gioco The Mandalorian: Adventures include più di 210 carte, 142 segnalini, 1 libro delle missioni, 8 pedine, 2 buste e altro ancora. I giocatori potranno trovare The Mandalorian: Adventures nei negozi specializzati al prezzo di 49,99 euro nel corso dell’anno.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5443 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.