A Quiet Place: Day One sarà un prequel a New York

In arrivo il prossimo anno

A Quiet Place: Day One sarà un prequel a New York

Le riprese di A Quiet Place: Day One, il nuovo capitolo della saga horror, sono iniziate a febbraio e alcune scene riprese del film sono state già mostrate dalla Paramount durante il CinemaCon. Il prossimo titolo del franchise horror di successo della Paramount è destinato a diventare un film spin-off in espansione dell’universo e arriverà nelle sale americane l’8 marzo 2024.

A Quiet Place: Day One

Il filmato mostrato durante il CinemaCon conferma che A Quiet Place: Day One è ambientato in una nuova location: New York City!
Discussing Film riferisce che il primo filmato “mostra il personaggio di Lupita Nyong’o su un autobus mentre le meteore si schiantano su New York il primo giorno dell’invasione”. Come suggerisce il titolo, Day One è sicuramente un racconto prequel anche se per ora non si conoscono molti altri dettagli.
Nel cast anche Joseph Quinn (“Stranger Things”) e Alex Wolff (Hereditary). Michael Sarnoski (Pig) sarà invece alla regia di questo film che si basa su un’idea originale di John Krasinski.

John Krasinski produrrà il film insieme a Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller tramite Platinum Dunes.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5353 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento