Five Nights at Freddy’s in anteprima negli Space Cinema

in anteprima il 31 ottobre

Five Nights at Freddy's in anteprima negli Space Cinema

Il terrificante fenomeno dei videogiochi horror diventa un evento cinematografico da brivido: è “Five Nights At Freddy’s”, in uscita nelle sale cinematografiche il 2 novembre. Il film arriverà, però, in anteprima nei The Space Cinema martedì 31 ottobre.

Five Nights at Freddy’s in anteprima

Diretto da Emma Tammi, “Five Nights At Freddy’s” segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si renderà conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare.
“Five Nights At Freddy’s” è, inoltre, al centro del prossimo “Movie Talk dal vivo” con il seguitissimo Youtuber Favij insieme al giornalista Giorgio Viaro, che si terrà lunedì 6 novembre presso il The Space Cinema – Vimercate, dopo la proiezione delle ore 20.
“Movie Talk dal vivo”, spin off del podcast “Lost in The Space”, è un appuntamento ideato dal circuito per ripensare l’esperienza in sala, instaurando una nuova forma di dialogo con gli spettatori. Invece di fermarsi fuori dal cinema a parlare del film con gli amici, si resta in sala e se ne parla tutti insieme. Favij e Giorgio Viaro saranno, quindi, presenti presso il The Space Cinema – Vimercate per guardare e commentare il film con il pubblico.
È possibile acquistare i biglietti per “Five Nights At Freddy’s” e partecipare al Movie Talk dal vivo con Favij e Giorgio Viaro sul sito ufficiale di The Space Cinema: https://www.thespacecinema.it/prenotare-il-biglietto/summary/30/8563/54528.
Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento