Smile arriva in edizione Home Video

Dal 22 dicembre

Smile arriva in edizione Home Video

SMILE, il terrificante e strabiliante horror che ha conquistato il botteghino, è disponibile dal 22 dicembre in 4K Ultra HD + Blu-ray, Blu-ray e DVD per gustarlo comodamente a casa tua. 
Le versioni 4K Ultra HD e Blu-ray includono oltre un’ora di contenuti bonus al cardiopalma, tra cui il pluripremiato e agghiacciante cortometraggio che ha ispirato SMILE, a cura dello scrittore e regista Parker Finn. Affronta le tue paure con scene terrificanti mai viste al cinema, scopri il dietro le quinte con il cast e la troupe e immergiti completamente in un incubo crescente con il commento del regista. 

Smile – Le edizioni Home Video

Di seguito i contenuti bonus:  

  • Commento del regista Parker Finn 
  • Laura Hasn’t Slept: il cortometraggio originale che ha ispirato SMILE con l’introduzione del regista Parker Finn 
  • Qualcosa non va in Rose: Il Making Of di Smile
  • Flies on the wall: la creazione della colonna sonora 
  • Scene tagliate con commento del regista Parker Finn

I critici hanno definito SMILEInquietante” (Erik Davis, Fandango) e “Spaventoso come l’Inferno” (Alyse Wax, Collider). 

Il film vede Sosie Bacon nei panni della dottoressa Rose Cotter che, dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente, viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni. Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.

Uscito nelle sale il 30 settembre, SMILE ha guadagnato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo al botteghino, confermandosi il film horror #1 dell’anno.  


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4369 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento