Intervista esclusiva con Immanuel Casto

A tu per tu con Immanuel

Intervista esclusiva con Paolo Barbieri

In occasione di Lucca Comics & Games 2023 abbiamo avuto l’opportunità di avere un’intervista con Immanuel Casto, presente alla kermesse per presentare il suo nuovo gioco da tavolo Non si può più dire niente! – Indignazioni Perenni. Ringraziamo sinceramente Astarte Agency e Freak&Chic Games per l’opportunità.

Intervista esclusiva con Immanuel Casto

Lucca Comics & Games è da sempre un punto di ritrovo per tutti gli amanti del mondo nerd e anche quest’anno NerdGames è stata presente alla fiera. Per l’occasione abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Immanuel Casto, autore del gioco Non si può più dire niente! – Indignazioni Perenni. Durante l’intervista abbiamo avuto modo di parlare anche di musica, della figura del Nerd e del suo significato e ruolo nella società di oggi.

Se volete scoprire cosa ci ha raccontato Immanuel e tutti gli argomenti che abbiamo toccato non vi resta che guardare l’intervista che potete trovare qui sotto o anche sul nostra canale YouTube.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5538 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.