Reverse: Time Collapse – Video Intervista

Viaggi nel tempo

Reverse: Time Collapse - Intervista con Meangrip Game Studios

Reverse: Time Collapse è un gioco action-adventure basata sui viaggi nel tempo. Un’ esperienza unica che combina cutscene giocabili, risoluzione di puzzle, “gameplay over-time”, meccaniche stealth e meta-reality. In occasione della Milan Games Week noi di NerdGames abbiamo avuto modo di intervistare Rocco Paladino, SEO e game designer di Meangrip Game Studios.

Reverse: Time Collapse – Intervista con Meangrip Game Studios

Uno scienziato, un giornalista e un’agente segreto, viaggiano attraverso il tempo, dalla New York del 2047 a quella del 2001 fino ad arrivare alla Dallas degli anni 60. Il tempo corre all’indietro, aiutali a trovare un modo per ritornare nel loro presente, cercando di rompere la catena degli eventi che ha causato l’incidente. Reverse: Time Collapse rompe la quarta parete e dà ai giocatori l’opportunità di fondere il videogioco al loro contesto reale. I giocatori si sentiranno parte di eventi storici come se fossero dei viaggiatori del tempo muovendosi in una “meta-realtà” a metà strada tra reale e digitale. Con un app mobile potrete completare obiettivi dinamici basati su fatti reali che avvengono nel vostro presente.


“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3659 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento