LEGO Ideas: 10.000 sostenitori per il set di Brooklyn Nine-Nine

più vicina la realizzazione

LEGO Ideas: 10.000 sostenitori per il set di Brooklyn Nine-Nine

Il set LEGO dedicato a Brooklyn Nine-Nine ha compiuto un nuovo passo verso la sua realizzazione, grazie ai 10.000 sostenitori del progetto sul portale LEGO Ideas. La costruzione, ideata dall’utente BenFankhauser è un omaggio alla celebre serie TV comedy. Andiamo a vedere più da vicino cosa include questo set.

LEGO Brooklyn Nine-Nine

Il set LEGO di Brooklyn Nine-Nine è la terza volta che prova a sfondare sul portale LEGO Ideas: nei due precedenti erano stati raggiunti, in entrambi i casi, i 10.000 sostenitori salvo poi concludersi con un nulla di fatto. Per questa terza volta il set è stato ridefinitivo e arricchito di nuovi dettagli.
Non mancano infatti luoghi iconici come l’ufficio di Holt, la sala relax, la cucina, la sala stampa e, naturalmente, il Bullpen. Le minifigure incluse sono 11: Jake Peralta, Amy Santiago, Raimondo Holt, Terry Jeffords, Rosa Diaz, Charles Boyle, Gina Linett,i Michael Hitchcock, Norm Scully, Doug Judy (il bandito della Pontiac) e Kevin Cozner.

Non mancano anche alcuni Easter Egg che si tratti degli esclusivi accessori stampati personalizzati per le minifigure o nascosti nel set. Tra questi citiamo il ritratto di Holt fatto da Terry, Kwazy Kupcakes, lo yogurt di Terry, la pasta madre di Boyle e i film preferiti di Rosa e Jake!
Il set LEGO di Brooklyn Nine-Nine arriva a poco più di 1.500 pezzi, la maggior parte dei quali proviene da piccole piastrelle 2×2 utilizzate per la pavimentazione.
È possibile sostenere il progetto direttamente QUI.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5585 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.