LEGO Ideas: il progetto Outer Wilds raggiunge i 10.000 sostenitori

Basato sull'omonimo gioco

LEGO Ideas: il progetto Outer Wilds raggiunge i 10.000 sostenitori

Un nuovo traguardo per un set LEGO Ideas che si avvicina così alla sua realizzazione. Stiamo parlando del set Outer Wilds, che ha raggiunto i 10.000 sostenitori ed entra così ufficialmente nella fase di review prima della sua eventuale immissione sul mercato. Ma diamo subito uno sguardo più da vicino al progetto realizzato dall’utente Minibrick Productions.

LEGO Ideas Radio Vintage

Basato sull’amato gioco, questo set da 1.190 pezzi presenta l’astronave, il protagonista, il falò, una rappresentazione di Timber Hearth e diversi accessori come il traduttore linguistico Nomai e il piccolo scout.
L’astronave ha interni completi a cui è possibile accedere facilmente rimuovendo il tetto e aprendo il parabrezza della cabina di pilotaggio anteriore. All’interno troverai il computer, il generatore, il cristallo di gravità e i controlli della cabina di pilotaggio. Il Protagonista può anche essere inserito nella cabina di pilotaggio per pilotare la nave. Sono inclusi anche diversi accessori dell’astronave, come il raggio di luce blu e pezzi di fiamma che possono essere attaccati ai propulsori.

Questo set è perfetto per ogni fan di Outer Wilds, grande o piccolo. E anche se non è possibile aggiungere un ciclo temporale, la parte perfetta di LEGO Outer Wilds è che puoi ricostruire questo set ancora, e ancora, e ancora, non importa quante volte una missione va storta!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5209 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento