LEGO Ideas: arriva il set di Willy, il principe di Bel-Air

Un tuffo nel passato

LEGO Ideas: arriva il set di Willy, il principe di Bel-Air

Questa è la maxi-storia di come la mia vita
cambiata, capovolta, sottosopra sia finita
seduto su due piedi qui con te
ti parlerò di Willy superfico di Bel Air

Bastano queste poche parole (le avete lette cantando, lo so) per rievocare nella memoria una delle serie TV degli anni 90 di maggior successo che vide in rampa di lancio un giovane Will Smith: Willy, il principe di Bel-Air. Ora la serie è pronta ad abbracciare il mondo LEGO.

LEGO Ideas – Il set di Willy, il principe di Bel-Air

Will, un giovane in gamba di Filadelfia è costretto a trasferirsi a vivere con i suoi ricchi zii e cugini nella loro villa a Bel-air, in California. L’educazione di Will porta a scontri culturali umoristici poiché è costretto ad adattarsi alla famiglia della classe alta di sua zia e suo zio e al suo nuovo ambiente.

Questa presentazione di Ideas, nata dall’utente IsleOfHeather è nata dal desiderio di immortalare lo spettacolo in forma LEGO! Negli anni ’90, questo spettacolo è stato un fenomeno culturale ed è oggi una delle sitcom più classiche di tutti i tempi. Questa versione della villa di Bel-Air e della famiglia Banks richiedere l’utilizzo di circa 2000 pezzi e contiene anche 7 minifigure tra cui l’arguto personaggio principale Will, i suoi cugini: il pomposo Carlton, l’egocentrica Hilary e l’impressionabile Ashley, il suo severo zio Phil e la dura ma amorevole zia Vivian, nonché il loro maggiordomo sarcastico Geoffrey.

Se desideri che questo diventi un set ufficiale e che quindi possa diventare acquistabile, puoi supportare il progetto direttamente QUI.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5469 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.