LEGO Ideas: The Eras Tour di Taylor Swift raggiunge i 10.000 sostenitori

L'ultimo step

LEGO Ideas: The Eras Tour di Taylor Swift raggiunge i 10.000 sostenitori

Un nuovo progetto LEGO Ideas raggiunge i 10.000 sostenitori: stiamo parlando del set Taylor Swift The Eras Tour. Ora la creazione è al vaglio dello staff LEGO che deciderà se portare il progetto sugli scaffali dei negozi e online.

LEGO Ideas – Taylor Swift The Eras Tour

Quale modo migliore per ricordare il tour di Taylor Swift se non con una replica Lego in scala minifigure dello stesso palco dell’Eras Tour?

Questo set, creato dall’utente StrictestMellowEars, è composto da 2974 pezzi e prova a catturare ogni dettaglio del palco e dei suoi 4 impianti di illuminazione, includendo anche 10 minifigure: una Taylor di ogni epoca più il chitarrista Paul Sidoti e 4 ballerini di riserva!

Alcune funzionalità includono di questo set includono effetti schermo rimovibili, piattaforme sollevabili sul palco, scatole di vetro LWYMMD che oscillano sul palco, piastre a pavimento scorrevoli, effetti del fuoco, buca per tuffi che può aprirsi e chiudersi, spazio di archiviazione dietro le quinte (per Red box, sedie Vigilante “Stuff”, chitarre/microfoni, ecc.) e tanto altro ancora.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento