LEGO: in arrivo la maschera di Spider-Man

Da grandi mattoncini...

LEGO: in arrivo la maschera di Spider-Man

Fan dell’Uomo Ragno e dei mattoncini LEGO, a raccolta! È in arrivo infatti il nuovo set di costruzione LEGO maschera di Spider-Man che vi permetterà di realizzare, mattoncino su mattoncino, il volto del vostro supereroe di quartiere. Il set è atteso per il primo gennaio con un costo suggerito al pubblico di € 69,99.

LEGO Maschera di Spider-Man

I fan Marvel possono mostrare la loro passione per Spider-Man con la Maschera di Spider-Man LEGO Marvel (76285). Questo modello costruibile autenticamente dettagliato cattura lo stile dell’iconico supereroe, uno dei personaggi più riconoscibili dell’universo cinematografico Marvel.

Il modello costruibile da 487 pezzi è alto 19cm e riposa su un robusto supporto che incorpora una targhetta. Questa ricreazione autenticamente dettagliata dell’iconico copricapo del lancia-ragnatele offre un’esperienza modellistica gratificante per gli appassionati Marvel adulti. Il modello è posizionato su un supporto dotato di targhetta.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5209 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento