LEGO: in arrivo il Museo di Storia Naturale

In arrivo nelle prossime settimane

LEGO: in arrivo il Museo di Storia Naturale

Fate spazio nella vostra teca perché è in arrivo un nuovo set LEGO: il Museo di Storia Naturale. Questo set, prenotabile da oggi e appartenente alla serie Icons, sarà disponibile entro il primo dicembre 2023 con un costo di 299,99€. Diamo uno sguardo più da vicino.

LEGO Museo di Storia Naturale

Scopri il primo museo in assoluto a unirsi alla Collezione Edifici modulari. Con una serie di reperti in mattoncini, è dotato di doppi lucernari che consentono alla luce di penetrare all’interno dei 2 livelli dell’edificio, illuminando l’imponente scheletro di brachiosauro e la collezione di tesori. Ricca di dettagli iconici, questa novità nella serie Edifici modulari contiene una serie di reperti in mattoncini, tra cui uno scheletro di brachiosauro che torreggia nell’atrio fino al 2° piano del museo.

Intraprendi un viaggio appagante con questo fantastico set LEGO e realizza ogni dettaglio del museo e dei suoi reperti, pezzo dopo pezzo. Il primo piano contiene una serie di mostre di storia naturale, mentre il secondo piano si concentra su manufatti spaziali e scientifici, con un display separato contenente riferimenti ai classici set LEGO. Il sottotetto ospita l’ufficio del curatore e presenta 2 lucernari che permettono alla luce di penetrare nell’edificio. Il set include anche 7 minifigure per la narrazione di storie e l’esposizione.

Questo modello di 4.014 pezzi misura 31 cm di altezza, 39 cm di larghezza e 25 cm di profondità.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5213 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento