LEGO: grande successo alla Milano Design Week

I numeri del successo

LEGO: grande successo alla Milano Design Week

Il debutto del Gruppo LEGO alla Milano Design Week è stato un autentico successo: lunghissime le code davanti al Rotonda Bistrò, all’interno della Rotonda della Besana, con migliaia di persone che si sono presentate per ammirare le opere di Riccardo Zangelmi, primo e unico LEGO Certified Professional in Italia.

LEGO e la Milano Design Week

Le installazioni, realizzate con oltre 600.000 mattoncini e impreziosite dalla LEGO Botanical Collection,hanno catalizzato l’attenzione di tantissimi appassionati di tutte le età e si sono trasformate in perfetti set instagrammabili. Grande successo, infatti, anche sui social, con migliaia di selfie, stories e visualizzazioni ai mini talk andati in scena ogni sera alle 18.30 grazie agli ospiti speciali: l’artista Riccardo Zangelmi, la psicoterapeuta Ilaria Riviera, il LEGO IDEAS Fan Designer Andrea Lattanzio (Norton74), lo stylist Nick Cerioni e il conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli.

Lunghe file anche al LEGO Store San Babila. Qui la vetrina si è rifatta il look ed è diventata un vero e proprio appartamento di design, con un angolo lettura, elementi di arredo e un enorme pannello (3 metri x 1,8) composto da 1485 fiori LEGO per un totale di oltre 118.000 mattoncini, che hanno regalato ai presenti un’esplosione di colori e vitalità.

Questi risultati ci rendono davvero orgogliosi e il bilancio del debutto non può che essere estremamente positivo” afferma Davide Cajani, Head of Marketing del Gruppo LEGO. “Le file e i sorrisi entusiasti delle persone che hanno partecipato sottolineano ancora una volta che i mattoncini sono un oggetto d’arte e di design e fonte inesauribile di creatività”.

I numeri dell’evento LEGO rispecchiano a pieno quelli dell’intero Fuorisalone, che certifica una crescita del 30% di presenze rispetto alla scorsa edizione.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5456 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.