Aconyte Books annuncia Rogue Untouched

Disponibile da questo mese

Aconyte Books annuncia Rogue Untouched

Cosa puoi fare se hai vent’anni, fai la cameriera nel più squallido bar del Mississippi, vivi in un bilocale di periferia e per poco non uccidi il tuo ragazzo con un bacio? Forse iniziare a fidarti un po’ di più di te stessa e fare i conti una buona volta con i tuoi superpoteri.
Sì, perché i superpoteri al femminile possono essere materia che scotta, e costruirci un romanzo, anzi una serie di romanzi, può diventare una sfida davvero vincente. Ecco, quindi, che arriva anche in Italia Rogue Untouched, il secondo, elettrizzante titolo fanfiction che Aconyte Books dedica alle supereroine più amate dell’universo Marvel.

Rogue Untouched

Insomma, se lo scorso anno era toccato a Neena Thurman, alias Domino, la mutante in grado di manipolare più o meno inconsciamente le probabilità, volgendo anche la peggiore delle situazioni a proprio vantaggio, adesso è il momento di Anna Marie, la “stramba del quartiere”, ovvero Rogue, la più improbabile, affascinante e ironica dei mutanti della famiglia allargata degli X-Men. La vita della giovane Marie è un mezzo disastro: i poteri che ha iniziato a sviluppare infatti la terrorizzano, e in effetti quando il suo primo bacio per poco non uccide il suo ragazzo, capisce che è difficile fidarsi di qualcuno… soprattutto di se stessa.
Due persone però entrano nella vita di Marie, che ha finalmente l’opportunità di cambiare, ma deve scegliere se seguire la misteriosa miliardaria che sostiene di essere alla ricerca di giovani dotati, oppure Remy, l’affascinante baro dagli inquietanti occhi rossi che le si è piazzato dentro casa e le farà prendere consapevolezza dei suoi poteri.
Il romanzo diventa così un viaggio nella crescita di una ragazza di oggi, tra social network e riferimenti pop, che lo rende molto godibile per i fan vecchi e nuovi dell’universo Marvel. L’autrice, Alisa Kwitney, che ha all’attivo diversi romanzi e graphic novel di successo, è riuscita a trasformare Rogue, personaggio creato nel 1981, in una ragazza di oggi, con un gusto postmillennial che rende questa fanfiction appassionante dalla prima all’ultima pagina.

Titolo: Marvel Heroines: Rogue Untouched
Autore: Alisa Kwitney
Genere: Superheroes; Science Fiction; Action & Adventure
Data di uscita: 09 novembre 2022
Pagine: 304
Prezzo al pubblico: €16,90


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4295 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento