Ci ha lasciato Matthew Perry all’età di 54 anni, l’attore diventato famoso per il suo ruolo di Chandler nella serie TV Friends, capace di lasciare il segno e il ricordo per più di una generazione.
Addio Matthew Perry
Il decesso è avvenuto nella sera del 28 ottobre, quando il suo corpo senza vita è stato trovato dall’assistente nella vasca idromassaggio della casa dell’attore a Los Angeles. La causa del decesso probabilmente è dovuta probabilmente ad annegamento, in seguito a un arresto cardiaco. Non è stata trovata traccia di droga nel suo corpo.
Matthew in passato aveva raccontato i problemi e le difficoltà che aveva avuto, già durante le riprese di Friends, come il controllo del paese. A 14 anni aveva iniziato a bere diventando un bevitore accanito a 18. Più volte si è sottoposto a terapie per disintossicarsi dal vizio del bere mentre negli anni ’90, in seguito a un incedente, divenne dipendente dal Vicodin, fino ad assumere 55 pillole al giorno.
Nel 2018 il consumo di oppio gli aveva provocato una perforazione gastrointestinale che, dopo un intervento chirurgico d’emergenza, lo ha lasciato in coma per due settimana e in ricovero per 5 mesi.
Vogliamo ricordare Perry, unendo al dolore di tutte le persone che gli sono state vicino, rivedendo ancora una volta la sigla di Friends.
Ciao Matthew, ciao Chandler.
SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!
Commenta per primo