In arrivo i documentari Bones 25: Dreaming Forward

quattro episodi di 24 minuti

Solo Leveling: le celebrazioni di Star Comics e Crunchyroll

Crunchyroll, la casa per eccellenza degli anime in tutto il mondo, ha annunciato oggi che ha prodotto e manderà in onda una nuovissima serie di documentari in quattro parti su uno degli studi di animazione più rinomati del Giappone. La serie – BONES 25: DREAMING FORWARD – debutterà su Crunchyroll il 13 febbraio, in concomitanza con l’uscita della serie Metallic Rouge, prodotta dallo Studio BONES.

Bones 25: Dreaming Forward

BONES 25: DREAMING FORWARD è composta da quattro episodi di 24 minuti sul prolifico studio che si nasconde dietro i successi anime di Cowboy Bebop: Knockin’ on Heaven’s Door, My Hero Academia, Fullmetal Alchemist: Brotherhood e altri ancora. BONES 25: DREAMING FORWARD è prodotto da Crunchyroll e dalla società di produzione francese DeltaRocket. Jacinto Carvalho alias Jace di DeltaRocket ha diretto la serie e realizzato nella sua carriera più di 40 documentari per la televisione francese, tra cui Canal+, Arte, M6 e TCM.

“Lo Studio BONES vanta alcuni degli anime più iconici di un’intera generazione”, ha dichiarato Asa Suehira, Chief Content Officer di Crunchyroll. “È giusto che i fan degli anime vogliano dare uno sguardo inedito ai loro creatori e ai loro studi. Per offrire ai fan questo sguardo, abbiamo collaborato con uno dei più grandi documentaristi di DeltaRocket per andare dietro le quinte e mettere in luce uno dei più importanti narratori di anime del Giappone.”

Masahiko Minami, presidente di BONES, ha descritto lo studio dicendo: “Volevamo costruire un luogo in cui trovare nuove forme di espressione, nuovi generi e nuovi temi attraverso la creatività. Guardando indietro, è stato con grande gioia e gratitudine che ho riscoperto le opere che abbiamo realizzato con i nostri meravigliosi amici”.

BONES 25: DREAMING FORWARD esplora la creazione dello Studio BONES e delle sue serie più leggendarie. Dall’adattamento di alta qualità di serie manga molto amate a storie animate uniche e originali, la storia di Bones ha appassionato i fan dello studio da sempre. La serie è stata girata interamente in Giappone ed è composta da quattro parti: “La storia di Bones“, “Stile e originalità“, “Adattamento di successo” e “Metallic Rouge: Il futuro di Bones“. Nel corso degli episodi intervengono più di 30 personalità di spicco, tra cui Masahiko Minami (Presidente), ONE (l’autore di “Mob Psycho 100“), Shinichiro Watanabe (Regista), Kafka Asagiri (Creatore), Yutaka Izubuchi (Autore della serie Metallic Rouge) e Motonobu Hori (Regista di Metallic Rouge).

DeltaRocket è stata fondata da Jace nel 2021. Prima di DeltaRocket, Jace ha avuto modo di conoscere e rispettare a fondo la cultura giapponese, viaggiando per oltre 20 anni in tutto il Giappone per realizzare diversi documentari. Appassionato di manga e anime, il suo team lavora direttamente con cameramen, direttori della fotografia, traduttori e montatori che vivono in Giappone per creare programmi di alta qualità dalla sua casa in Francia.

Su Crunchyroll ci sono più di 30 serie e speciali dello Studio BONES, tra cui Bungo Stray DogsThe Case Study of Vanitas, Eureka Seven e SK8 the Infinity, e altre sono in arrivo su Crunchyroll.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5209 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento