Dungeons & Deejay: svelata la giocatrice misteriosa

Disponibile da mercoledì 24 aprile

Dungeons & Deejay: svelata la giocatrice misteriosa

Francesca Michielin, appassionata da sempre di video games e giochi di ruolo, a sorpresa dei fan entra a far parte del cast dei nuovi episodi di “Dungeons & Deejay”, il podcast di Francesco Lancia prodotto da OnePodcast e ispirato al gioco di ruolo fantasy più famoso al mondo, disponibile da oggi, mercoledì 24 aprile, su OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio.

Dungeons & Deejay – Francesca Michelin è la giocatrice misteriosa

La cantautrice, che non ha mai nascosto la sua anima nerd, mostra finalmente il suo volto nascosto lasciandosi guidare dal Master Francesco Lancia all’interno dell’universo del celebre gioco di ruolo Dungeons & Dragons per vivere un’avventura mozzafiato con gli altri players protagonisti: Brenda Lodigiani, Rocco Tanica, Francesco Costa, Alessandra Patitucci Matteo Curti.

In ogni episodio Francesca si confronta con gli altri giocatori e, insieme a loro, mette alla prova la sua capacità di improvvisazione: ogni scelta e ogni passo è decisivo per creare un mondo fantastico dalle infinite sfumature dove l’ascoltatore viene catapultato tra elfi, mostri e incantesimi.

Tanto divertimento, dunque, in queste nuove puntate, insieme a un cast incredibile per una terza stagione realizzata sempre in collaborazione con Wizards of the Coast, che ha firmato le precedenti stagioni di grande successo e tutti i nuovi episodi.

Le nuove puntate di “Dungeons & Deejay” sono disponibili su OnePodcast e su tutte le piattaforme di streaming audio, dove è possibile recuperare tutti gli episodi delle passate edizioni insieme alle puntate speciali del podcast.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5765 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.