FAO celebra il Pokémon Day il 27 febbraio

Come festeggiare

Pokémon Day: tutti gli annunci

Il 27 febbraio 1996 il Giappone e il mondo intero salutavano l’arrivo dei Pokémon. Satoshi Tajiri, creatore dei Pokémon che adorava il tipico passatempo giapponese del collezionismo, ideò i “pocket monsters” come surrogati virtuali degli animali domestici dalle sembianze mostruose. Il successo di questi personaggi, sviluppati inizialmente per i videogiochi Nintendo, divenne presto un fenomeno globale e, dal 2016, l’anniversario della loro nascita è diventato ufficialmente il Pokémon Day.

FAO e il Pokémon Day

Fao Schwarz celebra questa giornata tanto attesa dagli appassionati di tutto il mondo con un evento speciale dalle ore 17 nel suo iconico negozio in Via Orefici 15 a Milano

L’evento FAO è ispirato all’idea originale del franchise Pokémon, che incoraggia la community a connettersi anche nel mondo reale e a incontrarsi per scambiare le carte dei personaggi nelle loro evoluzioni, e proporrà attività e giochi per condividere la passione per il mondo delle magiche creature. Il Toy Soldier, insieme a tutto lo staff FAO, coinvolgerà i giovani collezionisti più esperti con dei quiz a tema. Non mancheranno gadget da collezione per tutti i partecipanti!

Nel corso della giornata verrà inoltre presentata la nuova collezione Pokémon Squishmallows. I fan potranno così aggiungere anche questi morbidi peluche alla propria collezione oltre a tanti altri prodotti tema Pokémon.
L’appuntamento per il Pokémon Day è martedì 27 febbraio dalle ore 17 nel negozio Fao Schwarz, in Via Orefici 15 a Milano.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento