FAO Schwarz Milano celebra la magia di Harry Potter

Il 25 e il 26 novembre

FAO Schwarz Milano celebra la magia di Harry Potter

Continuano gli eventi promossi da FAO Schwarz e questa volta è il turno di Harry Potter. È tutto pronto infatti per ospitare un magico evento a tema Harry Potter, che porterà l’atmosfera incantata di Hogwarts direttamente dentro l’iconico negozio di giocattoli a Milano.

FAO Schwarz e Harry Potter

Nello store di via Orefici 15, al piano – 1, sarà allestita, nel weekend del 25 e 26 novembre, un’area a tema Explore Hogwarts.
I fan del Wizarding Word avranno l’occasione di mettersi alla prova e potranno immaginare di esplorare Hogwarts, cimentandosi in un puzzle game ispirato ai luoghi della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dove in ogni corridoio c’è una storia fantastica da scoprire.
Tutti i partecipanti riceveranno un omaggio che darà loro accesso a vari giochi scaricabili dalla landing page appositamente creata per l’evento. La postazione Explore Hogwarts sarà presente nello store di FAO Schwarz fino ai primi giorni di gennaio, permettendo a maghi, streghe e Babbani di vivere momenti indimenticabili durante tutto il periodo di festività.
L’avventura continua nel suggestivo scenario natalizio di FAO Schwarz, dove gli affezionati del magico universo di Harry Potter troveranno tante idee regalo, gadget e decorazioni per la casa a tema Hogwarts, insieme a tutte le novità del Natale dei brand esclusivi di FAO Schwarz.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5212 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento