Le leggende del regno di Asgard arrivano in libreria

Primo titolo: La Testa di Mimir

Le leggende del regno di Asgard arrivano in libreria

Asgard, la dimora degli Dei dell’estremo Nord, la terra da cui proviene il mitico Thor, e dove altri potenti eroi sono chiamati ad affrontare incredibili prove per difendere il loro onore o inseguire la gloria. Per tutti i fan della Marvel e di Thor arriva in libreria la nuovissima serie di romanzi inediti Legends of Asgard, un evento da segnare sul calendario terrestre e non solo: avventure epiche in bilico tra fantasy e fantascienza adatte agli adulti cresciuti a pane e supereroi e ai ragazzini col bellissimo vizio della lettura.

Le leggende del regno di Asgard

Il primo volume, si intitola La Testa di Mimir, e narra le avventure di Heimdall, giovane e astuto guerriero ancora alla ricerca del proprio posto nel mondo di Asgard. Per ritrovare la testa di Mimir, una grande e misteriosa fonte di saggezza scomparsa dal palazzo di Odino, Heimdall dovrà attraversare insieme alla sorella Lady Sif i Dieci Regni affrontando ogni genere di peripezia. Nel frattempo, i temibili giganti del ghiaccio hanno attaccato il regno di Asgard mentre Odino è intrappolato in un misterioso sonno. Riusciranno Heimdall e Sif nella loro missione per scongiurare la caduta di Asgard?

Scritto in maniera avvincente da Richard Lee Byers, veterano della narrativa fantasy e horror, La Testa di Mimir permette di entrare dalla porta principale in uno degli universi Marvel più affascinanti di sempre, ma è anche un modo per far appassionare i ragazzi al genere fantasy con un titolo di facile, veloce e divertente lettura. 

Titolo: La Testa di Mimir
Autore: Richard Lee Byers
Genere: Superheroes; Fantasy; Epic
Data di uscita: novembre 2021
Pagine: 296
Prezzo al pubblico: 16,90 €


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3934 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento