Marvel’s Midnight Suns annunciato ufficialmente

In arrivo a Marzo 2022

Marvel's Midnight Suns annunciato ufficialmente

2K e Marvel Entertainment hanno annunciato Marvel’s Midnight Suns, un nuovo GdR tattico ambientato nel lato oscuro del Marvel Universe che porterà i giocatori a fare i conti con forze soprannaturali al fianco dei Midnight Suns, l’ultima linea di difesa della Terra contro gli inferi. La pubblicazione di Marvel’s Midnight Suns è attualmente prevista per marzo 2022 e il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam ed Epic Games Store.

Marvel’s Midnight Suns

In uno strano connubio tra magia e scienza, le malvagie forze dell’Hydra hanno risvegliato Lilith, la madre dei demoni, dopo secoli di torpore. Lilith non si fermerà davanti a nulla per portare a compimento un’antica profezia ed evocare il suo malvagio padrone, Chthon. Ormai allo stremo delle forze, gli Avengers decidono di combattere il fuoco con il fuoco e chiedono aiuto ai Midnight Suns, un gruppo di giovani eroi con poteri di origine soprannaturale, formato da Nico Minoru, Blade, Magik e Ghost Rider allo scopo di prevenire la stessa profezia che Lilith vuole far realizzare. Insieme, riportano in vita un’antica leggenda: Hunter, l’erede di Lilith e l’unica, eroica creatura ad averla mai sconfitta.

Siamo felici di lavorare con Firaxis Games, che combina una storia di incredibili giochi tattici con un amore autentico per il lato soprannaturale della Marvel. Marvel’s Midnight Suns offre ai giocatori la possibilità di vivere al fianco di eroi leggendari e di scoprire una storia nuova e originale che pesca a piene mani dal lato mostruoso del Marvel Universe. Cala l’oscurità. Sorgi!

Bill Rosemann, vice presidente del reparto creativo di Marvel Games

Sono cresciuto leggendo i fumetti Marvel. Per me e la mia squadra è un onore avere la possibilità di lavorare con questi personaggi e le loro storie. Se sei un fan Marvel o un fan dei GdR o dei giochi tattici, Marvel’s Midnight Suns porterà in vita questi personaggi in modi mai visti prima.”

Jake Solomon, direttore creativo di Firaxis Games per Marvel’s Midnight Suns

Durante l’annuncio di oggi alla conferenza Gamescom: Opening Night Live, 2K ha debuttato con uno splendido trailer che ha mostrato la resurrezione di Hunter, primo eroe originale completamente personalizzabile nel Marvel Universe. Sviluppato da Firaxis Games, il leggendario studio che ha creato gli acclamati franchise di Civilization e XCOM, Marvel’s Midnight Suns presenterà una serie di eroi iconici tra Avengers, X-Men, Runaways e altri, combattimenti tattici cinematografici con il fascino unico dei supereroi, amicizie che avranno ripercussioni sul gioco e un’avventura indimenticabile con protagonista il lato oscuro della Marvel.

Dopo l’annuncio di oggi, settimana prossima, 2K e Firaxis Games riveleranno in anteprima mondiale il gameplay di Marvel’s Midnight Suns, mostrando nuovo sistema di combattimento tattico coinvolgente e ampiamente personalizzabile, in cui i giocatori possono unirsi agli altri eroi, studiare il campo di battaglia e scagliare devastanti attacchi iconici contro le forze dell’oscurità. Gli spettatori dovranno sintonizzarsi su www.midnightsuns.com alle 20:30 di Mercoledì 1 Settembre.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3784 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento