Arriva la mostra Creature Magiche – Viaggio nella Foresta Proibita

Appuntamento il 24 aprile a Torino\

Arriva la mostra Creature Magiche - Viaggio nella Foresta Proibita

Afferrate la bacchetta e prendete sottobraccio il vostro Libro Mostro dei Mostri: è tempo di addentrarsi finalmente nella misteriosa Foresta Proibita, pronti a incontrare dal vivo le più straordinarie Creature Magiche che la popolano!
Il Mondo Magico di Harry Potter prende vita a Torino, città magica per eccellenza, presso la mostra Myhtos – Creature Fantastiche, dentro alle Antiche Ghiacciaie nella struttura del Mercato Centrale di Piazza della Repubblica, mercoledì 24 aprile.

La mostra Creature Magiche – Viaggio nella Foresta Proibita

Spetterà al sempre sorridente e malconcio Professor Blackblood, creaturologo d’indiscussa esperienza perfino fra i babbani, accompagnarvi in un viaggio meraviglioso fra le più incredibili e antiche Creature Magiche che vivono nel folto della Foresta Proibita.
Sarete trasportati davanti a Creature a vera grandezza naturale, enormi e perfette in ogni dettaglio, come il potente Cerberus o la straordinaria Chimera, e ne svelerete gli arcani segreti, la misteriosa origine e i poteri magici.
Guidati dal Professor Blackblood scoprirete le loro particolarità uniche, come le uova dell’Acromantula, le zanne del Basilisco, le piume della Fenice o le squame del Drago. Esaminerete logore pergamene greche, custodite come tesori dalla Sfinge, e primordiali raffigurazioni egizie, in un percorso unico e immersivo nel cuore misterioso degli Animali Fantastici.
L’atmosfera magica, le grandiose rappresentazioni, gli affascinanti oggetti di scena e la scenografia fantastica avvolgeranno tutti i vostri sensi in un’esperienza incantata che non dimenticherete mai. In più, il professor Blackblood lascerà ad ognuno fantastici artefatti da custodire come preziosi ricordi di questo magico viaggio.
Affrettatevi perché per questo evento speciale i posti sono necessariamente limitati. Il costo del biglietto di CREATURE MAGICHE – Viaggio nella Foresta Proibita è di 25€ e comprende, oltre all’esperienza interattiva di un’ora, anche la visita al resto della mostra MYTHOS – Creature Fantastiche fra cui troverete modelli a grandezza naturale di Lupi Mannari, imponenti divinità egizie come il dio Anubi, l’azteco dio Quetzalcoatl e il conte Dracula in ogni sua vampiresca forma.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5456 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.