PlayStation Plus: Sony annuncia una promozione

Fino al 14 febbraio

Nesquik e Xbox insieme per un concorso

Quale modo migliore per festeggiare S. Valentino se non dichiarando il proprio amore per i videogiochi? Per questo motivo Sony ha annunciato una serie di promozioni e sconti dedicati all’universo PlayStation Plus. Scopriamoli insieme.

PlayStation Plus – La promozione

  • I giocatori che hanno effettuato la sottoscrizione al servizio in abbonamento, fino al 14 febbraio, possono godere di una speciale scontistica su Direct.PlayStation.com. Acquistando due o più articoli dallo store online ufficiale targato PlayStation, per un valore superiore a 100€, verrà applicato uno sconto del 15% sul totale. Un’occasione perfetta per trascorrere un San Valentino a tutto divertimento insieme al proprio “giocatore 2” o per scegliere il regalo perfetto per la Festa degli innamorati, selezionandolo tra le principali periferiche e la vasta gamma di giochi dell’ecosistema PlayStation!
  • Dallo scorso 6 febbraioMarvel’s Spider-Man 2 si è aggiunto al già vastissimo catalogo di titoli in versione di prova, disponibile per tutti gli abbonati al piano Premium di PlayStation Plus! L’ultima fatica di Insomniac Games, che vede Peter Parker e Miles Morales alle prese con la duplice minaccia rappresentata da Kraven e dal terrificante Venom, può essere giocata per un tempo limitato di 2 ore: i trofei e i progressi ottenuti nella versione di prova potranno essere mantenuti in caso di acquisto del gioco completo.
  • Sempre dal 6 febbraio (fino al 4 marzo) gli abbonati a PS Plus potranno arricchire la propria libreria di titoli, senza costi aggiuntivi, con:
    • Foamstars, il competitivo e coloratissimo sparatutto per party online di Square Enix, che debutta in esclusiva su PlayStation Plus
    • Rollerdrome, un potente mix di pattini e sparatorie dallo stile artistico
    • Steelrising che offre un GDR d’azione con protagonisti degli automi.

Fino all’11 febbraio infine, facendo login con il proprio account PSN su PlayStation Store, sarà possibile abbonarsi a PlayStation Plus Extra 12 mesi al prezzo dell’abbonamento Essential (solo per non abbonati).

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5209 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento