Asmodee presenta La Litania dei Sogni

Nuovo romanzo della serie Arkham Horror

Asmodee presenta La Litania dei Sogni

Asmodee Italia è lieta di annunciare l’uscita de La Litania dei Sogni, il nuovo avvincente romanzo di Aconyte Books della serie Arkham Horror, legata a filo diretto agli Arkham Horror Files, la linea di iconici giochi da tavolo di Fantasy Flight Games, apprezzatissimi da pubblico e critica e pubblicati nel nostro Paese da Asmodee Italia.

La Litania dei Sogni

La Litania dei Sogni, dello scrittore statunitense Ari Marmell, è un romanzo di orrori e misteri sovrannaturali, ambientato nell’America degli Anni Ruggenti, in cui incantesimi oscuri minano l’equilibrio e la sanità mentale degli studenti della Miskatonic University, il rinomato ateneo della città di Arkham nello stato del Massachusetts nato dalla fervida mente di H.P. Lovecraft.

La misteriosa scomparsa di un brillante studente della Miskatonic University spinge il suo preoccupato compagno di stanza, Elliot Raslo, a indagare per conto proprio. Ma Elliot già combatte contro il fascino alienante di un’incessante litania che solo lui riesce a sentire… Quando il giovane si imbatte in un inuk groenlandese in cerca di una reliquia rubata, le domande aumentano. Potrebbe esserci una connessione fra la litania di Elliot e il frammento di stele coperto da iscrizioni antidiluviane che ha tanto ossessionato il suo amico? La ricerca di una risposta li condurrà nel cuore di un complotto diabolico per far risorgere un antico orrore.

Romanzo imperdibile per gli appassionati dei Miti di Cthulhu lovecraftiani e per i fan dei giochi da tavolo della linea Arkham Horror Files, La Litania dei Sogni è una lettura consigliata anche per chiunque sia alla ricerca di una detective story ricca di mistero e per chi ama perdersi tra pagine ricche di eventi sovrannaturali e sentire sulla propria pelle l’orrore cosmico tipico del Solitario di Providence.

La Litania dei Sogni è disponibile all’acquisto in tutte le migliori librerie e in versione ebook, ed è già ordinabile su Amazon.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5293 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento