Coney: la campagna Kickstarter parte a giugno

Appuntamento fissato per il 13 giugno

Coney: la campagna Kickstarter parte a giugno

Little Rocket Games ha annunciato l’arrivo di Coney su Kickstater: la data da segnare sul calendario è quella del 13 giugno! Sarà possibile sostenere il progetto direttamente attraverso la pagina Kickstarter del gioco.

Coney

Little Rocket Games presenta un gioco con protagonisti stupendi conigli incantevolmente disegnati dalla mano esperta di Mirko Properzi. Se avete amato il precedente lavoro del game designer Giampaolo Razzino con il suo successo mondiale Hens, di sicuro non rimarrete affatto delusi da Coney.
Coney è un gioco di carte astratto di gestione delle risorse e pattern building, con condizioni di punteggio variabili, semplice da imparare, ma difficile da padroneggiare!
Tutte le 72 carte sono uniche nelle loro combinazioni di regole di posizionamento, colore, valore di vendita, abilità, genere e risorse. Esistono tre diversi tipi di coupon, differenti approcci al gioco, per diverse strategie variabili.
Regole semplici e facili da imparare danno il benvenuto a tutti i giocatori al tavolo. Splendide carte e possibilità di punteggio uniche creano scelte affascinanti e avvincenti ogni turno.
Ma ora è il momento di dare uno sguardo più attento al titolo:

Dettagli del gioco
• 20-35 minuti
• 2-4 giocatori
• Età 12+
• Game Design: Giampaolo Razzino
• Lato Artistico: Mirko Properzi

In Coney vestirai i panni di un allevatore di conigli! Ogni giocatore dovrà allestire il proprio allevamento di conigli, giocando carte coniglio in una griglia 3×3, piazzandole secondo le regole di posizionamento uniche illustrate sulle carte stesse. A fine partita si otterranno i Punti Vittoria (PV) segnati su ogni carta coniglio all’interno dell’allevamento, si otterranno inoltre PV per le carte che hanno dei bonus di fine partita, per le icone store nell’allevamento e le risorse rimanenti, si sottrarranno eventuali punti malus. L’allevatore con più punti vince!

La consegna ai sostenitori è prevista entro Aprile 2024.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5370 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento