Cranio Creations: le uscite di febbraio 2023

Tre nuovi giochi

Cranio Creations presenta alcuni giochi per Halloween

Cranio Creations ha annunciato alcune nuove uscite in arrivo a fine febbraio 2023. Il debutto di questi nuovi giochi da tavolo è previsto per il 24 febbraio. Niente più indugi e scopriamo subito insieme i nuovi titoli firmati Cranio Creations.

Galaxy Trucker – Ancora in Viaggio – Espansione

Attenzione camionisti! Nuove opportunità per voi piloti esperti incuranti di rischi calcolati (o nel caso dei vortici meteorici, di rischi incalcolabili). Mettetevi alla prova con i nuovi modelli di nave e sperimentate nuove tecnologie e nuovi collaboratori per vivere avventure ancora più leggendarie!

Power Plants

Dalla casa editrice di Creature Comforts, Power Plants arriva in Italia!

Ogni mago sa che i migliori ingredienti per incantesimi vanno coltivati freschi. Sfortunatamente, c’è solo un appezzamento di terreno fertile in città adatto alla coltivazione di piante magiche. Tutti accettano di ”condividere” il giardino, ma tu hai un piano: la tua fedele squadra di Folletti utilizzerà i poteri delle piante per infiltrarsi nel giardino mentre cresce, così quando tutto sarà in piena fioritura, le zolle più potenti apparterranno a TE!

  1. Aggiungi una Zolla: aggiungi una pianta magica dalla tua mano…da qualche parte lungo il bordo del giardino!
  2. Germoglio o Crescita? Usa il potere Germoglio della zolla che hai aggiunto…o i poteri Crescita di tutte le zolle che la tua nuova zolla sta toccando!
  3. Doma il Giardino! Usa i poteri delle piante intelligentemente, per mettere i Folletti nei campi migliori e raccogliere le Gemme più scintillanti!

Deal with the Devil

Dall’autore di Alchimisti, Deal with the Devil è un gioco a ruoli nascosti per esattamente 4 giocatori
Tre di loro sono in possesso di un’anima mortale, mentre il quarto, il diavolo in persona, brama ardentemente le anime degli altri.

  • La meccanica di contrattazione gestita dall’app garantisce la segretezza dei vostri patti.
  • Commerciate con gli altri in modo da avere sempre le risorse necessarie a far progredire il vostro regno.
  • Di fronte all’inquisizione metterete a nudo la vostra anima immacolata per provare la vostra innocenza oppure venderete la vostra anima al diavolo e comprerete l’indulgenza?

In un gioco pieno di tentazioni e trabocchetti, chi stringerà i patti migliori sarà il vincitore!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5296 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento