Cranio Creations annuncia le uscite di settembre

Tutti i nuovi giochi da tavolo

Cranio Creations a sostegno dei diritti delle donne

Cranio Creations ha annunciato i nuovi giochi da tavolo in arrivo durante il mese di settembre. Senza troppi indugi andiamo a scoprire insieme le novità che ci attendono sugli scaffali e online nel corso delle prossime settimane.

Cranio Creations: le uscite di febbraio 2023

Cranio Creations – Le novità di settembre

Sea Salt & Paper
Immergetevi in un oceano di origami! Create con cura la vostra mano di carte, giocatene gli effetti e prendete l’iniziativa per far finire il round. Quando ciò accadrà, oserete sfidare i vostri avversari concedendo loro un ultimo turno per cercare di ottenere più punti?

Galileo Project
30 anni dopo che le prime astronavi dei coloni hanno lasciato l’avamposto di Ganimede, la Terra e Marte hanno deciso di lanciare un nuovo progetto: il Progetto Galileo. L’obiettivo è quello di insediarsi sulle quattro lune galileiane di Giove e renderle abitabili per gli umani.
A capo di una della società coinvolte nel Progetto, dovrete usare la vostra influenza per acquisire Robot da produttori che operano sulla Terra o su Marte. Recluterete esperti, consulenti e lobbisti per mettere a frutto le loro capacità, rafforzare la vostra influenza e ottenere Punti Vittoria alla fine delle partita!

Pocket Memo Line
Scopri la nuovissima Pocket Memo Line! 8 diverse categorie per mettere alla prova la tua memoria: il classico gioco del memory rivisitato con immagini complementari per stimolare la curiosità e l’apprendimento.

Party Lines
Il Party Game cooperativo che ridisegna il divertimento! Disegna la parola linea dopo linea, e spera che la tua parte combaci con le linee dei giocatori prima di te!

  1. Selezione la parola da far indovinare!
  2. Disegna due linee dritte o una curva
  3. Posiziona la carta trasparente sul cavalletto
  4. Il tuo compagno riuscirà a indovinare?

Federation
2442.
La tecnologia ci ha permesso finalmente di rispondere alla grande domanda sulla vita… extraterrestre! Il primo contatto ha avuto luogo in un momento in cui le nostre risorse si sono fatte rare e i nostri bisogni sono crescenti quanto la nostra sete di conoscenza e nel quale l’accesso a nuove tecnologie ci fa sognare e ben sperare. L’universo è organizzato in molte Federazioni che commerciano, tramano, si sviluppano…
Una di queste Federazioni conta finora solo 5 pianeti membri ed è in cerca di un nuovo membro che si unisca ad essa; purtroppo, però, non siete l’unica delegazione ad aver puntato i vostri occhi su questa Federazione. Siete sfidati a dimostrare nell’arco di 5 anni di essere la delegazione più prestigiosa e degna di unirvi ad essa!

Federation si gioca in 5 round. Ogni giocatore è a capo di una delegazione composta da 4 Ambasciatori. Durante il proprio turno, ogni giocatore piazza un segnalino Ambasciatore su uno spazio del Senato per svolgere la corrispondente azione principale. Un segnalino Ambasciatore è fronte-retro: su un lato riporta il voto e sull’altro il finanziamento. Ogni lato ha diverse implicazioni sul gioco (Punti Prestigio alla fine del round, potenziali Punti Prestigio alla fine della partita, sblocco di azioni opzionali sulla plancia Giocatore…).
Alla fine della partita, il giocatore che avrà totalizzato il maggior numero di Punti Prestigio (PP) sarà il vincitore e si unirà alla Federazione.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5375 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento