Doctor Who arriva in Magic: The Gathering

Disponibile dal 13 ottobre

Doctor Who arriva in Magic: The Gathering

Per decenni Doctor Who ci ha condotto in avventure nel tempo e nello spazio. Ora, nell’anno del 60° anniversario della serie, Doctor Who arriva su Magic: The Gathering. I Dottori, i loro compagni, i loro nemici e molto altro ancora sotto forma di quattro mazzi Commander. Questi presentano tutte carte nuove per Magic, oltre a ristampe con nuove illustrazioni a tema Doctor Who, che ti permetteranno di immergere il tuo mazzo nel mondo del Dottore.

Doctor Who in Magic

Ogni mazzo Commander conterrà nuove carte che saranno legali nei formati di gioco LegacyVintage e Commander. Queste carte sono progettate per il Commander, accentuando l’aspetto divertente e sociale del formato amato da tutti i giocatori. I quattro mazzi presentano i Dottori raggruppati insieme seguendo la storia della serie TV. Blast From the Past presenta i primi otto Dottori. Timey-Wimey evidenzia il Nono, il Decimo e l’Undicesimo Dottore. Paradox Power mette in mostra il Dodicesimo e il Tredicesimo Dottore.

E non dimentichiamoci dei cattivi! Il mazzo Masters of Evil Commander contiene molti degli arcinemici del Dottore nel corso dei 60 anni dello show.
Ogni mazzo contiene compagni familiari a ciascun Dottore e può essere utilizzato nella Zona di Comando con qualsiasi Dottore. La meccanica delle carte riflette anche il periodo temporale della serie TV presente nei mazzi. Le carte Saga evidenziano gli eventi di ciascun Dottore preferiti dai fan della serie.

Nelle sue numerose avventure, il Dottore ha viaggiato attraverso l’universo e così farai anche tu con le carte piano incluse in ogni mazzo Commander. Queste carte rappresentano i luoghi iconici di Doctor Who™, con ogni mazzo contenente 10 carte piano del tutto nuove per Magic, così potrai viaggiare nel tempo e nello spazio con il caos che ne consegue.

Con questo set, potrai anche collezionare le versioni speciali vetrina TARDIS di diverse carte. Disponibili solo nei Collector Booster, queste versioni offrono nuove illustrazioni alle carte dei mazzi Commander, concentrandosi su stili appariscenti e abilità artistiche mozzafiato.

Potresti anche incontrare speciali carte Dottore serializzate, nei Collector Booster. Estremamente rare ed estremamente eleganti, queste stampe del Dottore sono contrassegnate dal proprio numero di serie. Ogni carta arriverà solo in circa 500 copie e potrà essere trovata solo nei Collector Booster.

Magic: The Gathering – Doctor Who è disponibile dal 13 ottobre 2023. Puoi acquistarlo subito presso i rivenditori online come Amazonil tuo negozio di giochi locale e ovunque vengano venduti i prodotti di Magic.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento